George Clooney e Julia Roberts: di nuovo insieme

0
239
George Clooney e Julia Roberts
George Clooney e Julia Roberts

Dopo Money Monster, George Clooney e Julia Roberts tornano a recitare insieme nel film Ticket to Paradise, una commedia romantica diretta da Ol Parker (Marigold Hotel) e voluta da Universal Pictures e Working Title.

Quante volte hanno lavorato insieme George Clooney e Julia Roberts?

I due divi di Hollywood avevano già preso parte a pellicole come Ocean’s Eleven e Ocean’s Twelve, ma anche Money Monster e l’esordio alla regia dello stesso Clooney, Confessioni di una mente pericolosa.  

la trama di Money Monster

In Money Monster George Clooney interpretava Lee Gates, conduttore del programma Money Monster, preso in ostaggio da un folle malintenzionato durante una diretta televisiva.

Si conoscono particolari del film?

Il nuovo film in cui reciteranno insieme ha il titolo temporaneo di Ticket to Paradise, sarà prodotto dalla Universal e sarà una commedia romantica: i due interpreteranno una coppia divorziata che tornerà “insieme” per partire alla volta di Bali e convincere la figlia di non fare un errore che loro avrebbero compiuto tanto tempo fa.

Cast e inizio riprese

Le riprese di Ticket to Paradise – George Clooney e Julia Roberts ne sono gli interpreti principali, ma non sappiano ancora nulla sul resto del cast – dovrebbero iniziare entro la fine di quest’anno.

Cast tecnico

Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title produrranno il film, insieme a Deborah Balder Stone e Sarah Harvey, mentre Erik Baiers, vicepresidente esecutivo senior della produzione e il direttore dello sviluppo Lexi Barta supervisioneranno il progetto per la Universal Pictures.

George Clooney e Julia Roberts

George Clooney è apparso di recente in The Midnight Sky di Netflix, mentre Julia Roberts sarà presto impegnata in Gaslit, la serie di Starz sul Watergate che la vedrà protagonista al fianco di Sean Penn.

Commenti