George Clooney e Amal in attesa di un bambino

0
318
George Clooney
The Midnight Sky: George Clooney

L’attore di Hollywood George Clooney e Amal, avvocato, stanno aspettando un bambino quattro anni dopo aver accolto i loro gemelli Ella e Alexander.

George Clooney e Amal sarebbero in attesa di un bambino?

Il 60enne attore di Hollywood e l’avvocato dei diritti umani, 43 anni, hanno dato il benvenuto ai loro gemelli Ella e Alexander quattro anni fa. Ora, una fonte ha affermato che la coppia, che è stata sposata per sette anni, sta per avere un altro bambino, come hanno detto a OK! US: “Il ronzio è che stanno per avere di nuovo due gemelli. “Amal ha detto di aver superato il suo primo trimestre, quindi presto tutti lo sapranno”. Secondo l’insider, i genitori lo hanno già detto alle persone più care dopo aver organizzato una festa intima nella loro villa italiana il 4 luglio. Si dice che abbiano fatto l’annuncio al ristorante Il Gatto Nero.


Nuovi talenti per Hollywood: il progetto di George Clooney

Cosa dicono George e Amal

Hanno continuato: “George era eccitatissimo e non vedeva l’ora di dirlo a tutti”, prima di aggiungere che la notizia “è stata accolta con gli auguri di tutti. George era così orgoglioso e Amal era raggiante“. La fonte ha continuato a spiegare che George e Amal hanno sempre voluto un altro figlio, ma non c’era “nessuna garanzia” a causa della sua età. “È così eccitante. George ha detto apertamente di volere altri figli, quindi averne due in una volta sola sarebbe l’ideale!” Hanno aggiunto che i figli di George e Amal, Ella e Alexander, sono “entusiasti” di diventare fratelli maggiori dopo essere stati informati della notizia il giorno del loro compleanno, il 6 luglio. Si dice che Ella abbia implorato per una sorellina, quindi “sperano tutti in almeno una bambina“. Tuttavia, saranno “felici in entrambi i casi”, purché siano in salute.

Commenti