Geolier trionfa ieri sera ed è primo con “I p’ me, tu p’ te” nella Top 50 Italia

0
481

Geolier trionfa ieri sera ed è primo con “I p’ me, tu p’ te” nella Top 50 Italia. E’ primo nella top five della seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Dopo il trionfo della seconda serata che l’ha visto conquistare il primo posto, Geolier oggi domina le classifiche. E’ primo con il brano sanremese “I p’ me, tu p’ te” nella Top 50 Italia ed entra nella Top 50 Global di Spotify e nella chart Top Singoli di Apple Music.

Geolier scala le classifiche di Spotify

Geolier trionfa ieri sera ed è primo nella top five della seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Dopo il trionfo della seconda serata di ieri 7 febbraio, è primo con “I p’ me, tu p’ te” nella top five di fine serata. E a due giorni dal suo debutto sanremese, il brano “I p’ me, tu p’ te” (Warner Music Italy) di Geolier scala le classifiche di Spotify, raggiungendo il primo posto nella Top 50 Italia ed entra, unico tra i brani in gara, direttamente nella Top 50 Globale.

Il brano ha rapidamente conquistato il cuore del pubblico, posizionandosi al primo posto anche nella Top 100 Italia (Apple Music), visualizzabile al seguente link: https://music.apple.com/it/browse/top-charts .

I numeri parlano chiaro. Anche su Tik Tok, dove il brano si conferma essere il suono sanremese più utilizzato per le creation.

Dunque, ricordiamo che il brano sanremese è fuori ovunque in radio e in digitale. “I p’ me, tu p’ te” (Warner Music Italy) è già un singolo. Prodotto da Michelangelo, non poteva che essere in napoletano ed è una canzone uptempo, con cassa dritta. Parla di una coppia che si ama troppo ma, allo stesso tempo, capisce che è arrivato il momento di riprendersi ognuno i propri spazi e pensare un po’ anche a se stessi. Amare vuol dire anche accettare la fine di una storia, nel rispetto dell’altro partner.

https://www.instagram.com/geolier/

https://spettacolo.periodicodaily.com/i-p-me-tu-p-te-di-geolier-e-fuori-in-radio-e-in-digitale/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here