GENTE STRANA: IL 21 OTTOBRE AD ALICE NELLA CITTA’

0
630
Gente Strana

Genoma Films annuncia la presenza del suo nuovo progetto cinematografico alla XX edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela alla Festa del Cinema di Roma in programma dal 13 al 23 ottobre: Gente Strana – Watu Wa Ajabu di Marta Miniucchi.

Quando sarà presentato “Gente Strana”?

“Gente Strana” sarà presentato in anteprima come Evento Speciale venerdì 21 ottobre alle ore 15.00 al cinema Giulio Cesare. Dopo il passaggio a Roma il film uscirà nei mesi successivi al cinema per poi essere programmato su Sky Documentaries e in streaming su NOW.

Sinossi

Loris Bonetti è un reporter incaricato di realizzare un reportage sul Cefa attraverso il racconto in parallelo del tanzaniano John Sagala e di Marco Rinoldi, un giovane ragazzo italiano che ha deciso di diventare volontario e seguire uno dei progetti nella regione di Njombe. Entrambi sono figli di allevatori, John in Tanzania ha una famiglia in difficoltà nel gestire l’attività a causa della scarsa preparazione e delle poche risorse, mentre Marco in Italia non vuole avere a che fare con il grande consorzio del padre. L’esperienza africana e l’operato del Cefa farà crescere entrambi attraverso uno scambio di valori e competenze e anche Loris ritroverà quella parte di se stesso che aveva perduto.

Uscita

Prossimamente al cinema con GENOMA FILMS e successivamente su Sky Documentaries e in streaming su NOW.


“LA CALIFORNIA”: ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here