Gemma Galgani trova l’uomo giusto, è arrivato Juan Luis

0
1469
Gemma Galgani elemosina

Uomini e Donne

Nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi Gemma Galgani è stata la protagonista assoluta del trono over. La dama piemontese, sempre presa in giro da Tina Cipollari, ha ospitato un nuovo corteggiatore. Trattasi di un uomo metà venezuelano e metà napoletano. Si chiama Juan Luis. Uomo molto affascinante, brillante dalla voce calda e dal carattere solare. Sembra aver conquistato la bella dama piemontese. Ora una cosa è certa, Gemma ha l’occasione giusta per uscire fuori dallo studio con quest’uomo.

L’incontro con il suo corteggiatore ha fatto sì che Gemma Galgani fosse più solare del solito. Tina Cipollari si è accorta di tutto ciò e ha chiesto a Maria De Filippi di far calare un grappolo d’uva e ripercorrere la canzone del tempo delle mele. Galeotto fu il bacio tra Juan e Gemma. Insomma, sembra proprio che la Galgani abbia trovato l’uomo giusto. E subito è emersa la grande sintonia fisica ed estetica fra i due. Sarà la volta buona che vedremo Gemma andare via dalla trasmissione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Gemma Galgani trova l’uomo giusto

Se Gemma Galgani trova l’uomo giusto è solo perché è giunto in studio Juan Luis. Quest’ultimo, di origine venezuelana e napoletana, è giunto ad Uomini e Donne per conquistare il cuore di Gemma.

Nonostante sia arrivato nella puntata odierna, i due sembrerebbero essere già a buon punto. È scattata la scintilla che li condurrà ad essere una sola cosa? Negli ultimi tempi la Galgani ha dimostrato di essere molto sfortunata in amore ma ora si spera in un cambio di tendenza.

Gemma Galgani solare più che mai

Non sappiamo se Gemma Galgani abbia trovato l’uomo giusto in Juan Luis, ma una cosa è certa è tornata in lei il buonumore. Speriamo che questa frequentazione appena iniziata possa convolare in qualcosa di importante.

La Galgani è presente in trasmissione da più di 10 anni ed è sempre stata sfortunata con i corteggiatori che sono giunti in studio per lei. Tanti sono i fan della trasmissione che sperano che questa possa essere la volta giusta. Ed anche Tina Cipollari spera che la sua acerrima nemica possa andare via una volta per sempre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here