Gemma Galgani trova finalmente l’amore? La verità

0
1326
Gemma Galgani elemosina

La dama più discussa dell’anno

Uno dei programmi più seguiti della televisione italiana è sicuramente Uomini e Donne. Lo show di Maria De Filippi, appassiona i telespettatori da più di vent’anni. Molti sono i tronisti e corteggiatori che hanno lasciato il segno e alcuni di questi hanno avuto successo anche nel mondo dello spettacolo. Basti pensare a Francesco Monte, Giulia De Lellis, Francesco Arca e tanti altri. Da 10 anni a questa parte Maria De Filippi ha inaugurato anche il trono over. Dalla prima edizione dello stesso è giunta in trasmissione la dama piemontese Gemma Galgani. Quest’ultima, dopo tante delusioni d’amore, è diventata l’acerrima nemica dell’opinionista Tina Cipollari. Il motivo per il quale fra le due ci sarebbe dell’astio è perché Tina non crede affatto che Gemma stia in trasmissione per cercare l’amore.

Tra le storie più tormentate di Gemma Galgani ricordiamo quella con il gabbiano di Firenze Giorgio Manetti e con Rocco Fredella. Possiamo elencarle come tra le due storie più importanti della dama piemontese. Ovviamente, la cara Gemma, nell’ultimo periodo starebbe frequentando in modo assiduo un altro cavaliere. Trattasi dell’affascinante Jean-Pierre. Fra i due ci sarebbe una bella sintonia ma al momento il cavaliere non avrebbe palesato un reale sentimento nei confronti della donna. Come ben sappiamo, però, Gemma ha fatto bene intendere che per lei potrebbero esserci i presupposti per una storia d’amore. Nascerà qualcosa di importante fra i due? Lo scopriremo solo vivendo.

Gemma Galgani trova finalmente l’amore?

Non sappiamo se Gemma Galgani abbia trovato finalmente l’amore a Uomini e Donne ma una cosa è certa la sintonia con Jean Pierre è tangibile. La dama piemontese, come ha ben palesato nelle esterne di uomini e donne, sarebbe propensa ad imbastire una conoscenza più approfondita con l’uomo.

Al momento, ad essere ancora un po’ titubante, è proprio il cavaliere che nonostante sia giunta in trasmissione per conoscere Gemma starebbe valutando bene la situazione e non vorrebbe precludersi l’opportunità di conoscere altre dame. Insomma, speriamo che sia la volta giusta per Gemma affinché possa dare al suo cuore una scossa di sentimento.

Gemma Galgani al concerto di Alberto Urso

Se Gemma Galgani trova finalmente l’amore a Uomini e Donne, la prima ad esserne contenta sarà Tina Cipollari. Il motivo per il quale Tina potrebbe manifestare gioia e felicità per questo episodio, sarebbe da ricondurre solo ed esclusivamente al fatto che fra le due non scorra buon sangue.

Se per un attimo distogliamo l’attenzione dalla situazione sentimentale della Galgani, è giusto dire che proprio Gemma è stata presente al concerto nel teatro di Torino di Alberto Urso. La dama piemontese ha esaltato ed osannato il giovane vincitore di Amici di Maria De Filippi anche con una foto pubblicata su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here