Gemma Galgani riceve una proposta choc
Gemma Galgani riceve una proposta choc. La dama piemontese di Uomini e Donne, ha ricevuto una lettera da una sua nemica secolare. Stiamo parlando dell’insegnante Barbara De Santi. La donna lombarda, dopo essere tornata nel dating show, si era messa sul piede di guerra contro Gems. Durante l’ultima stagione televisiva, le due, hanno animato la trasmissione con litigi vari. Ma ora sembra che sia giunto il vento dl cambiamento. Infatti, Barbara, nella lettera destinata alla Galgani le avrebbe proposto di deporre le asce da guerra. (Continua dopo la foto)
Nella suddetta lettera, Barbara, ha manifestato tutto il suo esser solidale alla Galgani circa dover trovare un uomo che possa amarle nell’ultimo periodo della vita. La solidarietà femminile, però, non si sofferma solo su questo. Infatti, la prof, avrebbe consigliato a Gemma di evitare i siparietti con Tina Cipollari e non concentrarsi troppo sulle smorfie alle telecamere. Insomma, Barbara ha predicato di voler puntare, insieme all’ormai ex nemica, ai fatti cercando di trovare l’amore vero. Entrambe, nonostante la De Santi si sia assentata per due anni, sono in trasmissione da molto ed hanno conosciuto diversi uomini. Molto sfortunate e a volte spigolose, non hanno mai scovato quello giusto. La prossima edizione sarà quella decisiva? Ci auguriamo proprio di sì per la loro felicità.
I siparietti con Tina
Gemma Galgani è nota al pubblico italiano non solo per i tanti anni a Uomini e Donne, ma soprattutto per essere onnipresente nelle rubriche di Striscia La Notizia. La dama piemontese, infatti, è sempre vittima degli scherzi e delle battute pungenti di Tina Cipollari. Le due, da anni, animano lo show e garantiscono picchi di share alla trasmissione di Maria De Filippi.
L’ultima stagione televisiva, però, è stata la decisiva. Infatti, nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma è stata vittima di una vera e propria secchiata d’acqua ai suoi danni. La Cipollari è stata devastante. La De Filippi senza parole e il pubblico tra lo stupito e il divertito. Insomma, il dating show, è diventato un cult in tutto.
La trasmissione torna a settembre
Sebbene il pubblico fremi, ci sarà da aspettare ancora qualche settimana per far sì che Uomini e Donne torni in televisione. In questi giorni si parla molto degli aspiranti tronisti e varie corteggiatrici.
Per ora solo rumors. Solo a metà settembre le incertezze diventeranno certezze e scopriremo i cavalli di battaglia della nuova stagione.