Gemma Galgani elemosina a Uomini e Donne, ecco chi lo sostiene

0
857
Gemma Galgani

La puntata odierna

Lunedì 7 Ottobre, alle ore 14:45 è iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne con il trono over in prima linea. In primis, Maria De Filippi ha fatto entrare la dottoressa che sta seguendo la dieta di Tina Cipollari e la bilancia. La vamp di Viterbo, per ora, ha perso 2,5 Kg. Dopo questa piccola parentesi, si è passati alla dama piemontese Gemma Galgani. Questa, dopo essere entrata con un completo rosa shocking, è stata protagonista del video inerente alla sua esterna con il cavaliere Jean Pierre. La donna, in un pianto liberatorio, ha dichiarato di essere titubante circa il reale interesse dell’uomo nei suoi riguardi.

Tutto ciò ha scatenato l’ira funesta dei due opinionisti. In particolare, Gianni Sperti ha accusato Gemma di elemosinare amore a destra e a manca. Questo perché, secondo l’opinionista, la Galgani avrebbe quasi messo alle strette Jean Pierre. Quest’ultimo, però, da canto suo, è stato onesto nel dirle di essere interessato a frequentarla e a conoscerla meglio ma ovviamente non è ancora scattata la scintilla. La cara Gemma però starebbe frequentando anche un altro uomo, Gianfranco.

Gemma Galgani elemosina a Uomini e Donne

La cara Gemma Galgani, ancora una volta, si è resa protagonista di una doppia conoscenza con Jean Pierre e Gianfranco. Con quest’ultimo, però, le cose non sono andate a gonfie vele nonostante ci sia stato un contatto telefonico ampio che li ha condotti a conoscersi meglio. Al momento, però, la cara Galgani, sembrerebbe essere predisposta alla conoscenza con l’altro cavaliere.

Le lacrime versate per quest’ultimo, non solo sono state prese di mira da Gianni Sperti e da Tina Cipollari, ma anche dalla dama Barbara De Santi. Quest’ultima avrebbe evidenziato la grande incoerenza tra parole e gesti palesati dalla dama piemontese.

Una situazione obbligata?

Se Gemma Galgani elemosina a Uomini e Donne, questo è ciò che avviene per Gianni Sperti. Però, è giusto dire che Maria De Filippi avrebbe messo Gemma dinanzi ad un bivio. Chi vuol corteggiare tra Gianfranco e Jean Pierre?

La dama piemontese, dopo alcuni tentennamenti, ha dimostrato di essere ancora indecisa chi corteggiare in quanto non li conoscerebbe abbastanza.

Commenti