Gemma e Juan Luis: la coppia scoppia?

0
489
Gemma e Juan Luis

Niente, pare che la storia tra  Gemma Galgani e Juan Luis Ciano non riesca a decollare. Pare, stando a quello che dice la stessa Gemma, che non scatti la passione.

“Com’è – ha chiesto Gemma a Juan Luis – che non ti viene da darmi un bacio vero? Ieri sera c’erano tutte le premesse perché ci fosse un bacio un pochino più importante…”.

Juan Luis, soprannominato ormai il Cavalieri, ha risposto senza indugio: “Ne devo essere sicuro al cento per cento. Sono una persona – ha precisato Juan Luis – che se fa una cosa devo essere sicuro di non deludere nessuno. Io provo un affetto per te, anche importante”.

E ha risposto, un po’ spiazzato, anche a Gianni Sperti che faceva notare come l’affetto si provi solo per le amiche: “Non è un’amica. Questo rapporto che ho con lei non lo ho con le mie amiche. Se lei accetta la mia conoscenza in questo modo io sono pronto ad andare avanti”.

Le pretese di Gemma sono troppe?

“Di che cosa ti lamenti? Io non sono venuto per prenderti in giro come qualcuno dice. Quello ch edico è sono venuto qua per conoscerti. Tu mi hai scelto, io ti voglio conoscere e siamo sulla strada giusta. Io ti sto consocendo sempre di più ma non basta”

Gemma Galgani trova l’uomo giusto, è arrivato Juan Luis

Anche Maria De Filippi è intervenuta nella questione chiedendo a Gemma se si sentiva soddisfatta dalla spiegazione di Juan Luis.

Ma nonostante abbia visto Gemma spiazzata, Juan Luis continuerà per la sua strada: “Io non posso obbligarla a seguire il mio modo di essere – ha precisato Juan Luis –. Se questo piacere si evolve in malessere non va bene. Io non voglio che tu stia male. Perché ieri siamo stati bene. A me non interessa il sesso da una donna, te lo dico molto chiaramente”.

Il pubblico ha dei dubbi sulla coppia

Sui social e nel pubblico sono in molti a non credere che Juan Luis sia sincero, e che sia entrato nel programma solo per avere popolarità.

Commenti