Gegia Gf: potrebbe essere radiata dall’albo degli Psicologi

0
702

Le frasi da lei pronunciate a Marco Bellavia ma anche nel corso della diretta del Gf Vip 7 erano troppo gravi per essere dimenticate, ed è per questo che l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria nei confronti di Francesca Antonaci meglio conosciuta come Gegia, personaggio televisivo ma appunto, anche psicologa. Ora rischia di essere radiata dall’albo e visto quello che è successo sarebbe giusto.


Codacons Bellavia: partito l’esposto alla Procura


Gegia Gf: le parole cattive della concorrente

Gegia ha fatto parlare di sé per il suo modo di approcciarsi al disagio mentale di Marco Bellavia e per le parole, durissime pronunciate nei suoi confronti dimenticando di fatto sia la sensibilità umana che l’etica che la sua professione le avrebbe dovuto imporre. Ricordiamo tutti che riferendosi a Marco ha detto: “Tu non stai bene sei matto, sei malato ti devi far curare”, oppure “oggi stai zitto, non parlare”. Inoltre lunedì sera ha dichiarato: “Dovevamo tenercelo e sentire le ca***te che diceva”. Insomma un comportamento e un linguaggio da brividi. Da queste parole è partita l’intenzione dell’Ordine di monitare la condotta della donna su input di Veronica Satti e Alessia Pontecorvo. 

Gegia Gf: cosa ha detto l’ordine degli Psicologi Romani?

“Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di provati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede vari mesi nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che verrà sicuramente affrontato», le parole dell’Ordine degli Psicologi del Lazio riportate dall’agenzia Dire oggi. È arrivato il momento di dire basta alle provocazioni fine a sé stesse e di cominciare a prendersi le proprie responsabilità, con la speranza che Gegia che al momento dell’eliminazione di Giovanni Ciacci ha chiesto a gran voce un applauso per salutare il concorrente impari la lezione prima che sia troppo tardi”.

Pagina Twitter Grande Fratello: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti