E’ uscito oggi, venerdì 16 marzo, il nuovo album di Gazebo intitolato “Italo By Numbers“. Il nuovo lavoro discografico dell’artista di “I Like Chopin” è disponibile in tutti i negozi tradizionali in versione cd, in tutti i digital store ed in una versione limitata in Vinile.
Nel nuovo album, Gazebo reintepreta e ripropone in una nuova versione alcuni classici della musica dance targata made in Italy che hanno fatto ballare tutto il mondo a metà degli anni ’80. All’interno di “Italo By Numbers” l’artista si cimenta per la prima volta nella lingua italiana con il brano “La Divina” singolo estratto che da quest’oggi è in rotazione radiofonica.
Con queste parole l’artista parla del brano: “La Divina è un brano nato da un incontro speciale, ma del tutto casuale – Passeggio, mi chiamano, mi giro ma non c’è nessuno, anzi, c’è il vecchio barbone Alberto seduto sul predellino di una roulotte, abbandonata come lui. Guardo meglio e mentre mi avvicino la mia mente viaggia nel tempo quando quell’uomo era un brillante tenore e io uno qualsiasi alla ricerca del segreto del bel canto… nell’aria risuonavano le note di Madame Butterfly con il timbro inconfondibile della Divina, La Diva… La Dea»
Italo By Numbers – Tracklist
- Passion
- Give me one day
- Self control
- Wait
- I like Chopin
- Tarzan boy
- Another life
- Survivor
- Happy children
- Lunatic
- Untouchable
- People from Ibiza
- Masterpiece
- Easy lady
- Dolce vita
- Rainfall memories
- La Divina