Saban Films ha rilasciato un trailer e un poster per l’ultimo thriller d’azione di Bruce Willis, Gasoline Alley.
Chi dirige “Gasoline Alley”?
Il film è scritto e diretto da Edward Drake, che ha già collaborato con Willis lo scorso anno per Cosmic Sin, film che è stato malamente stroncato dalla critica. Gasoline Alley arriverà nei cinema americani e on demand il 25 febbraio 2022 mentre ancora non si conoscono i dettagli dell’eventuale distribuzione italiana.
Trama
Willis interpreta un uomo implicato in tre omicidi di giovani starlette di Hollywood, che unirà le forze con i due detective che infatti, stanno indagando su di lui (che avranno i volti degli attori Luke Wilson e Devon Sawa) per svelare una grande cospirazione.
Gasoline Alley: Cast
Insieme a Bruce Willis, Devon Sawa e Luke Wilson, Gasoline Alley è interpretato anche da Kat Foster, Sufe Bradshaw, Johnny Dowers, Kenny Wormald, Rick Salomon, Steve Eastin, Tracey “The Doc” Curry.
Arianne Fraser
Il CEO dello studio che produce la pellicola, la Highland Film Group, Arianne Fraser ha definitoil film un thriller d’azione con “tutti gli ingredienti per il successo commerciale, abbinati inoltre, a una trama e valori di produzione che eleveranno il film sul mercato”. Delphine Perrier della Highland, ha dichiarato: “Il fattore più interessante è portato al film dalle performance di Bruce Willis, Luke Wilson e Devon Sawa mentre si imbarcano in inseguimenti in auto nell’attuale Los Angeles e in moto attraverso la città in cerca dell’assassino. Il film è ricco di scene di combattimento infuse in un’atmosfera rockabilly unica. Sarà fantastico”.