GASHI feat. Chris Brown, DJ Snake e Afro B – Safety 2020 | nuova canzone

Il giovane rapper GASHI incide una collaborazione col veterano della musica urban Chris Brown. Sarà Safety a dare un'ulteriore spinta alla carriera di Gashi?

0
585

Il rapper e cantante americano GASHI ha recentemente pubblicato una riedizione del suo brano “Safety”, optando per un remix in cui alla produzione (già presente nella prima versione) di DJ Snake si unisce quella di un altro DJ-producer, il britannico Afro B. Per generare qualcosa di ancora più accattivante, l’interprete ha scelto di collaborare anche da altri interpreti, optando per il divo dell’R&B Chris Brown. Il cantante ed il rapper uniscono dunque le forze in “Safety 2020”, il brano che dà il via al 2020 per entrambi proprio mentre Brown è in lizza per ottenere quello che sarebbe il suo secondo Grammy Award (QUI per tutte le nomination).

Il brano presenta un beat invasivo e penetrante, che unisce abilmente sonorità tribali a dance contemporanea in un connubio potente e travolgente. GASHI esegue una buona performance sulla traccia, optando per rivestire il ruolo di cantante e non di rapper, ma c’è comunque da dire che da quando arriva anche Chris Brown sulla traccia è proprio l’ospite ad ottenere gran parte dell’attenzione. Il timbro unico e riconoscibile di Brown ed il grande carisma vocale dell’interprete lo rendono dunque la vera star della canzone, per quanto comunque GASHI riesca anche da solo a costruire una buona atmosfera. Il risultato è un brano efficace, che unendo in sé 4 talenti riesce a dare vita ad un risultato imponente. Le caratteristiche per poter diventare una hit ci sono tutte.

Safety: svolta in arrivo nella carriera di Gashi?

Una collaborazione che unisce 4 nomi tutti più o meno forti potrebbe attirare una forte attenzione in USA, soprattutto per quel che riguarda le radio urban. “Safety” può contare sul recente successo che Chris Brown ha ottenuto in altre collaborazioni come “Freaky Friday” e la Grammy-nominated “No Guidance”, ma anche alla crescente popolarità di Gashi, interprete che sta conoscendo una crescita lenta ma inesorabile della sua popolarità. Vedremo se questo brano farà la differenza nella carriera del giovane rapper, che del resto ha già puntato molto sulle precedenti versioni di questa canzone anche durante il 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here