Gangs of London: quando arriverà su Netflix negli USA?

0
434
Gangs of London

Gangs of London finì per essere uno dei secondi più grandi film drammatici originali di Sky Atlantic e si è assicurato un impressionante punteggio di Rotten Tomatoes, rendendolo un appuntamento imperdibile. L’intrigante corsa adrenalinica e piena di azione è uno sforzo eccezionale da vedere, e molti sono più che curiosi di sapere quando il dramma poliziesco sarà disponibile su Netflix.

Chi ha portato al successo Gangs of London?

Lo spettacolo che GQ ha acclamato quando è uscito per la prima volta “un forte concorrente in anticipo per essere il miglior spettacolo dell’estate” viene da Gareth Edwards, che è notoriamente noto per essere l’uomo dietro il successo internazionale The Raid. Le sequenze di combattimento ben realizzate e la coreografia di livello superiore viste nel film sono esposte in modo brillante in ognuna delle nove eccellenti voci di Gangs of London.

La serie

Le turbolente lotte di potere dell’élite criminale di Londra sono l’obiettivo principale del complotto avvincente di Gangs of London. La morte del più potente di tutti i signori del crimine ucciso, il suo erede farà a pezzi la malavita criminale alla ricerca dell’assassino di suo padre e l’agente sotto copertura assegnato a infiltrarsi nella famiglia si ritrova durante questa crisi.

Il cast

La serie presenta un cast di prim’ordine, tra cui l’attore di Peaky Blinders Joe Cole, la star di His House Sope Dirisu e ancora l’attrice di Game of Thrones Michelle Fairley, tra molte altre persone di talento. Non mancano i motivi per cui i fan sono entusiasti di questo sforzo, e non sorprende il motivo per cui molti abbonati si chiedono quando la serie arriverà su Netflix.

Gangs of London-Stati Uniti?

Non c’è stato alcun annuncio ufficiale riguardo al futuro dello show con la potenza dello streaming, e potrebbe volerci un po ‘prima che qualcuno sappia qualcosa di più su questo argomento.

Commenti