Fuori “DUBAI” di SILVANA MARANI

0
286

SILVANA MARANI è in radio da venerdì 26 aprile 2024 con “DUBAI”, il nuovo singolo che l’artista afferma di aver scritto nel periodico del Covid, mentre eravamo tutti chiusi nelle case. Andiamo a saperne di più.

E’ fuori “Dubai” di Silva Marani

Da venerdì 26 aprile è in rotazione radiofonica “DUBAI”, il nuovo singolo di SILVANA MARANI già disponibile sulle piattaforme digitali dal 19 aprile.

“Dubai” è un brano che racconta del viaggio della cantautrice nella città di Dubai. Attraverso le sue parole, si percepisce una sensazione di libertà e spensieratezza mentre si allontana dalle persone care per “staccare la spina”.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo brano in un momento particolare della mia vita nel periodo del Covid, quando tutto eravamo chiusi in casa”.

Biografia

Silvana Marani, 25 anni, è originaria di Catanzaro. La sua passione per la musica è iniziata da quando era piccola e senza non riesce a vivere perché la fa sentire libera e la trasporta in un viaggio di serenità. L’artista scrive canzoni fin da bambina e le pacerebbe che la musica diventasse la sua professione.

Ha partecipato con i suoi brani a diversi concorsi musicali, tra cui il Tour Music Fest e il Celle Music Fest. Produce musica in collaborazione con Take Away Studios, Cosmophonix Production e sta collaborando con Brano Inedito.

“Dubai” è il nuovo singolo di Silvana Marani disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 19 aprile 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 26 aprile.

Facebook | Instagram | YouTube | Spotify

https://spettacolo.periodicodaily.com/marco-ligabue-oggi-22-aprile-esce-toc-toc-ecologico/

https://spettacolo.periodicodaily.com/namida-e-in-radio-dal-12-aprile-con-ti-faccio-un-tutorial-il-nuovo-singolo/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here