Friends Reunion: su HBO MAX. il trailer e data di uscita

Tra gli ospiti della reunion speciale del cast di Friends, Reese Witherspoon, Cindy Crawford, Lady Gaga.

0
446
Friends Reunion Special

L’attesa è finita: dopo un lungo rinvio la reunion speciale del cast di Friends ha una data, il prossimo 27 maggio su HBO Max.

Chi compone il cast di Friends Reunion?

Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), e ancora, Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross) sono ritornati di nuovo nello storico studio Stage 24 della Warner Bros.

Friends Reunion: ospiti

Ciascuno degli attori avrebbe ricevuto un compenso di almeno 2 milioni e mezzo per la partecipazione allo speciale. Oltre ai protagonisti della sitcom ci saranno anche ospiti, tra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e persino Malala Yousafzai.

Il trailer

Un breve trailer del programma mostra il cast che si allontana verso una versione rallentata dell’iconica colonna sonora di I’ll Be There For You, prima che una didascalia reciti: “Quella in cui tornano insieme”. Lo spettacolo, che avrebbe dovuto essere girato più di un anno fa ma è stato ritardato a causa della pandemia di coronavirus, è stato girato negli stessi studi della serie originale a Los Angeles. Guarda il trailer


Oslo della HBO debutta in anteprima a maggio


Commenti