Friends: a marzo 2021 iniziano le riprese della reunion?

0
1497
Friends la reunion

Friedens quando torna? A marzo 2021. Molte volte a causa della società, che corre all’infinito, perdendo a volte quelli che sono i valori con cui siamo cresciuti, ci viene voglia di ritornare al passato. Forse è per questo che sono in preparazione così tante riunioni di vecchie serie televisive, tra cui quella tanto attesa di Friends. Ovviamente, le persone hanno chiesto alla banda di Friends a Ross e Rachel di tornare insieme da molto prima del 2020. E sebbene alla fine abbiano accettato, i ritardi legati a COVID hanno fatto aspettare i fan ancora più a lungo per l’arrivo del progetto.

Quando inizieranno le riprese di Friends, a marzo 2021?

Sembra che potremmo finalmente avere una tempistica di rilascio effettiva, anche se è un po ‘più tardi del previsto. Secondo Matthew Perry, la reunion di Friends è ora prevista per le riprese nel marzo del 2021, il che significa che, se tutto andrà di conseguenza, è probabile che il prodotto finito raggiungerà HBO Max la prossima primavera o la prossima estate.

Matthew Perry

“Riunione di amici in fase di riprogrammazione per l’inizio di marzo”, scrive Perry su Twitter. “Sembra che abbiamo un anno impegnativo in arrivo!”

Secondo The Hollywood Reporter, questa nuova data pone la riunione di Friends a marzo, un anno intero dopo di quanto inizialmente previsto. Le riprese della riunion erano programmate per iniziare le riprese a marzo di quest’anno, subito prima che arrivasse la crisi sanitaria del COVID-19 e respingesse tutto. In seguito, la troupe stava prendendo in considerazione la possibilità di filmare durante l’estate, ma da allora si sono verificati ulteriori ritardi.Tutte le star principali della serie originale stanno tornando per lo speciale della reunion, tra cui Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer. Nonostante tutti gli ostacoli da superare, tuttavia, Aniston ha promesso che lo speciale varrà la pena aspettare.


Friends: Aniston e Kudrow non reciteranno nella nuova serie


Commenti