Le nuove puntate della serie tv Friends 2020 erano inizialmente previste per maggio, poi il covid ha cambiato le carte in tavola.
L’attore che ha partecipato a Friends David Schwimmer ha detto che l’attesissimo speciale di reunion per la sitcom potrebbe iniziare le riprese il mese prossimo.
Schwimmer ha interpretato Ross Geller nella commedia hit 1990.
Leggi anche: Friends: Aniston e Kudrow non reciteranno nella nuova serie
Friends 2020: le nuove puntate partiranno tra un mese
Inoltre ha annunciato che la produzione dell’episodio sarebbe dipendente dalla sicurezza tra le linee guida del coronavirus.
Parlando al talk show statunitense di Jimmy Fallon, Schwimmer ha anche detto che lo speciale includerà “bit a sorpresa”.
Lo speciale di reunion è senza copione, e debutterà negli Stati Uniti su HBO Max.
Non è stato confermato quando, o su quale canale, la riunione andrà in onda nel Regno Unito.
Schwimmer ha detto: “Dovrebbe succedere forse ad agosto, a metà agosto, ma onestamente aspetteremo e vedremo un’altra settimana o due se tutti noi determiniamo che è abbastanza sicuro da fare.
E se no, allora aspetteremo fino a quando non è sicuro.
Friends 2020: le parole di David Schwimmer
Lo speciale doveva originariamente essere trasmesso a maggio, prima che la produzione fosse posticipata a causa della pandemia.
In The Tonight Show, Schwimmer ha anche spiegato come aveva inizialmente rifiutato la possibilità di apparire su Friends dopo un’esperienza negativa con una serie TV in anticipo.
Tuttavia, il coinvolgimento di Cheers e del veterano dei taxi James Burrows, così come la rivelazione che il personaggio di Ross era specificamente ispirato da lui stesso, spinsero un cambiamento di cuore.