Fratelli di Crozza: quando inizia la nuova stagione?

0
464

Il 24 settembre 2021 ripartirà la nuova edizione del programma più divertente che prende di mira politicanti e personaggi pubblici. Fratelli di Crozza andrà in onda di venerdì sempre sul Canale 9 uno dei canali di punta del broadcaster Discovery. Le imitazioni e il racconto della politica da parte di Maurizio Crozza sono stato il successo dell’artista e il pubblico ha elogiato la sua capacità di trasformazione.


Comedy Central: l’appuntamento con il comico Dado


Fratelli di Crozza: una trasmissione apprezzata

La nuova stagione di Fratelli di Crozza live 2021-2022 va in onda ogni venerdì su Nove in prima serata. L’appuntamento inizia alle ore 21:25 e termina intorno alle 22:50 lasciando il posto alla programmazione del canale numero 9 del digitale terrestre. Lo show televisivo sta quindi per riprendere con una nuova entusiasmante stagione. Durante questa lunga pausa il pubblico ha avuto grande nostalgia sia dei monologhi sia delle imitazioni realizzate dal noto comico originario di Genova, e per questo sono stati in tanti a domandarsi quando era previsto il ritorno di quello che può essere considerato a tutti gli effetti un one man show. La risposta ora è arrivata e il divertimento sta per ritornare. Le puntate della stagione precedente con l’ultima puntata andata in onda la scorsa primavera potete visionarle sul catalogo online del sito nove.tv. 

Pagina Twitter Fratelli Crozza: https://twitter.com/fratellicrozza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti