Francesco Totti concorrente a Ballando con le Stelle 2025? L’idea sembrava improbabile, ma dopo la sua partecipazione alla puntata speciale “Sognando Ballando con le Stelle”, il pubblico inizia a sperare. L’ex capitano della Roma è stato protagonista assoluto della serata, tra battute, momenti di nostalgia e una firma (ironica) su un contratto proposto da Paolo Belli.
Nel corso della puntata, Milly Carlucci ha provato in tutti i modi a convincerlo a partecipare come concorrente ufficiale o almeno come “ballerino per una notte”. La risposta di Totti? Inizialmente titubante: “Non sono capace, sono timido. Mi vergogno…”.
Poi però arriva l’apertura che accende i social: “Ma nella vita, mai dire mai”.
Il pubblico esplode quando Paolo Belli presenta un contratto da firmare in diretta: Totti lo firma con ironia, alimentando voci e indiscrezioni sulla sua possibile partecipazione al programma di Rai 1.
“Mi state mettendo in mezzo… Io alle 20:30 già sto a letto!”, scherza l’ex numero 10 giallorosso, che si dice comunque sereno:
“Questo momento della mia vita è stupendo, perché sto bene”.
Non manca lo scambio pungente con Ivan Zazzaroni, ora giudice del programma ma un tempo giornalista sportivo: “Quando giocavo, mi massacrava. Mi odiava!”, dice Totti con il sorriso.
Zazzaroni replica: “Non è vero, ero baggista… Ma i tuoi 307 gol li ho rivisti sette volte”.
Totti chiude con un voto ironico: “A Ivan do otto!”.