Francesco Renga pazzo d’amore, ecco la nuova fiamma (Foto)

0
839

Francesco Renga pazzo d’amore

Il cantante Francesco Renga è pazzo d’amore e lo dimostra un posto pubblicato sui social network. In particolare, lui e la sua nuova compagna hanno presenziato alle nozze di una coppia di amici: Iulia e Stefano. Ma chi è la fortunata? Parliamo di Diana Poloni. Proprio Francesco su Instagram ha pubblicato una foto in cui sono abbracciati durante il ricevimento degli amici. (Continua dopo la foto)

La loro storia d’amore è nata nel 2015. Il tutto è sorto da una splendida amicizia che poi si è evoluta in un grande amore. Non hanno mai amato mostrarsi per i gossip ed è questa la prima foto ufficiale che li ritrae insieme. Per chi conosce Diana, quest’ultima viene definita come una carica di positività e di energia. Insomma, sono diventati i nuovi beniamini dei fan che finalmente li vedono felice Francesco. Come ben ricordiamo Renga è stato sposato con Ambra Angiolini da cui ha avuto due splendidi figli. Quest’ultima, ha un nuovo compagno da non molti anni. Stiamo parlando dell’ ex allenatore di Juventus e Milan Massimiliano Allegri. Nonostante la storia tra Francesco ed Ambra sia terminata da molti anni, il loro rapporto è sempre basato su una grande stima reciproca. Ciò dimostra che anche da separati si possa essere degli straordinari genitori e rispettarsi in memore di un affetto condiviso. Complimenti e tanti auguri per il futuro

Francesco, un uomo di altri tempi

Se Francesco Renga è pazzo d’amore per la sua nuova fiamma Diana Poloni, è giusto dire che questa notizia non fa altro che entusiasmare il suo immenso pubblico. Infatti, la donna al di là della sua bellezza straordinaria, lo rende felice e lo si può evincere anche dalle parole e dai commenti riservati alle foto su Instagram.

Francesco, da molti anni, rappresenta una vera autorità della musica italiana ed è amato soprattutto per essere un uomo di altri tempi. Il suo grande successo lo si è evinto dalla vittoria a Sanremo di qualche anno fa con la splendida canzone Angelo. I fan lo amano e lo osannano anche per il suo testi profondi e per il suo modo di esprimere emozioni con la musica.

Renga come Eros

Francesco Renga è un po’ come Eros Ramazzotti. due grandi cantautori della musica italiana, entrambi con un ex moglie famosa ma forse l’unica differenza riguarda proprio l’amore. Sia Eros sia Francesco hanno scritto vari pezzi per l’amore e per i figli ma al momento uno dei due è single.

Stiamo parlando di Eros Ramazzotti che, sui social network, dimostra tutto il suo lato ironico in compagnia della figlia Aurora. Due grandi artisti della musica italiana che si differenziano per il loro essere straordinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here