Fox ci hai fatto preoccupare! – Ecco perché non è a I Fatti Vostri

0
390
paolo fox ci hai fatto preoccupare

”Fox ci hai fatto preoccupare!” Ecco la reazione sui social.

L’assenza di Paolo Fox alla trasmissione televisiva I Fatti Vostri non può certo passare inosservata. Difatti, senza togliere nulla alla trasmissione, molte persone attendono le 12:30 proprio per ascoltare l’astrologo del loro cuore!

Da qualche giorno però si sono tutti accorti che seppur arrivasse il suo orario e si sforasse di parecchio, la trasmissione si concludeva senza il suo magnifico e tanto atteso intervento.

Molti spettatori ovviamente hanno pensato al peggio, nel 2020 è facile pensare che se qualcuno di famoso evita le telecamere, è perché purtroppo è in quarantena con il virus.

Vogliamo rallegrare tutti annunciando che non è così. Paolo Fox non ha il Covid 19. E non preferisce stare a casa piuttosto che andare in trasmissione, come è successo nella prima fase d’emergenza Coronavirus. È proprio il caso di dirlo: Fox ci hai fatto preoccupare!

La sua assenza però è ben giustificata, e riguarda comunque le sue condizioni di salute. Il nostro caro Paolo ha avuto una colica renale, che seppur non compromette le condizioni vitali, è comunque una gran scocciatura. La colica renale è per l’appunto un dolore acuto dell’uretere, provocato dal passaggio di calcoli e che comporta prima dilatazione e in seguito spasmi.

Ci auguriamo che passi tutto in fretta, cosiccché possiamo riabbracciare, per quanto virtualmente ora più che mai, il re dell’oroscopo più amato di sempre!

Quanti anni ha Paolo Fox? Leggi qui.

Commenti