Fortnite firma il nuovo accordo con Bruno Mars

0
401
Fortnite firma il nuovo accordo con Bruno Mars

Fortnite, uno dei videogiochi più in voga dei giorni nostri, si fonde ancora con il mondo della musica. Firmato il nuovo accordo di collaborazione con Bruno Mars, è stata creata la nuova emote che balla sulle note di “Leave the Door Open”.

Fortnite a passo di danza?

Firmato un nuovo accordo di partnership che vede protagonisti Fortnite, noto videogame di questi ultimi anni, e Bruno Mars cantautore e produttore discografico Statunitense. Diversi sono stati i concerti virtuali in questo periodo. Dj e rapper di fama internazionale del calibro di Steve Aoki, Travis Scott e Deadmau5 hanno avuto collaborazioni con il popolarissimo videogioco. L’accordo firmato da Bruno Mars prevede, infatti, che i suoi passi di danza diventino riproducibili dai personaggi del game. I giocatori potranno, quindi, acquistare l’abilità all’interno del gioco. Questo permetterà così ai rispettivi protagonisti virtuali di ballare come il vero cantautore. La notizia, circolata in fretta sul web, è stata poi subito confermata anche da Mars. Per sponsorizzare l’accordo ha, inoltre, pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una clip. Sotto le note della sua canzone “Leave the Door Open” ripete i suoi passi di danza, in schermo condiviso, parallelamente all’emote che li segue all’unisono.


Fortnite e Travis Scott presentano Astronomical


La nuova emote di Bruno Mars

Fortnite è da sempre famoso per i suoi contenuti goliardici che variano dalle skin ai paracadute e dai picconi all’emote. Oggi, ad aver attirato l’attenzione della Epic Games è proprio un ballo di Bruno Mars. Il cantautore ha, così, concesso i suoi passi di danza per dare vita all’emote resa disponibile nell’Item Shop al prezzo di 500 V-Bucks. Sono moltissimi i passi di danza diventati famosi grazie alle movenza create dal videogame. E, in questo caso, ad entrare nella lunga lista di collaborazioni del battle royale targato Epic Games sarà un ballo già conosciuto.

Commenti