Avvistati insieme agli Oscar, Florence Pugh e Andrew Garfield hanno ora trovato il loro progetto e faranno parte dello progetto.
In quale produzione Florence Pugh e Andrew Garfield reciteranno?
Secondo Deadline, i due sono in trattative per recitare in We Live di StudioCanal. John Crowley è stato scelto per dirigere e Nick Payne scrive la sceneggiatura.
La regia
La pellicola sarà diretta da John Crowley, già dietro la macchina da presa di Brooklyn, candidato a tre premi Oscar, miglior film, miglior sceneggiatura non originale e miglior attrice protagonista, Saorsie Ronan -, Il cardellino e della serie Life After Life, ancora inedita in Italia. Crowley ha inoltre diretto Andrew Garfield nel drama Boy A.
Trama
I dettagli della trama vengono tenuti nascosti oltre a essere descritta come una storia d’amore divertente, profondamente commovente e coinvolgente. L’ obbittivo è di girare entro la fine dell’anno.
Florence Pugh
We Live In Time si aggiungerà al programma già fitto di Pugh dopo un anno in cui ha recitato in una serie di film tra cui The Wonder di Netflix. Può essere vista prossimamente in A Good Person, e ha anche Oppenheimer di Christopher Nolan quest’estate e Dune Part Two a novembre. La prossima tappa del suo programma di riprese è Thunderbolts dei Marvel Studios, che riprende il ruolo di Yelena Belova.
Andrew Garfield
Garfield ha ottenuto un grande successi dalla sua acclamata interpretazione nella serie limitata FX Under the Banner of Heaven, che gli è valsa una nomination agli Emmy e ai SAG Award. In precedenza aveva ottenuto una nomination all’Oscar per la sua interpretazione di Jonathan Larson in Tick…Tick…Boom! Recentemente ha anche ripreso il ruolo di Peter Parker in Spider-Man: No Way Home.