Flaconedivetro è uscito il 31 maggio in radio e su tutti gli store digitali con “Techno Bucolica”. Andiamo a saperne di più.
“Techno Bucolica” è il singolo di Flaconedivetro
Flaconedivetro è fuori con “Techno Bucolica” dal 31 maggio.
Cosa racconta “Techno Bucolica”?
Se un albero cade in una foresta e nessuno lo sente, fa rumore?
Quando le emozioni ci soffocano e ci sembra di non riuscire a provare nulla se non dolore, la natura, muta e inesorabile, ci ricorda che ciò che proviamo non esiste se non per noi stessi.
Techno Bucolica è un’esplosione, una festa, un rave nel bosco, un uomo che danza alla ricerca di qualcuno o solamente di sé stesso.
Il suo moto interiore si riversa impetuoso nella natura, che lo abbraccia e gli ricorda che al di fuori di sé tutto è ancora possibile.
Per l’ascolto: https://pirames.lnk.to/TechnoBucolica
Per guardare il videoclip su YouTube: https://youtu.be/JQoQFjs3Ogo
Bio
Artista italiano col cuore campano but based in Brescia.
Flaconedivetro è un progetto musicale in cui si fondono i due luoghi del mio vissuto: le mie origini e il mio presente. Flaconedivetro vuole essere un omaggio alla grande bellezza della musica partenopea, una dancehall in cui musica pop e dance anni ’80 si intrecciano per creare un ambiente sonoro unico, in cui passato e futuro si fondono in una dimensione intima e personale. Le parole non sono importanti, servono a sussurrare un concetto, a evocare un’autentica nostalgia. La musica, con suoni elettronici graffianti e batterie dinamiche, ti trasporta in un’esperienza coinvolgente. Flaconedivetro è la malinconia di provincia raccontata dagli occhi di chi ricorda casa.
https://www.instagram.com/flaconedivetro/
https://spettacolo.periodicodaily.com/storie-brevi-di-tananai-e-annalisa-e-fuori/