FKA Twings: “Holy Terrain” è il nuovo singolo | annunciato concerto in Italia

0
714

La cantante R&B FKA Twings è sicuramente una delle più particolari ed interessante della sua generazione. Caratterizzata da un timbro vocale suadente e da uno stile immensamente raffinato, FKA fa musica completamente diversa rispetto alle altre interpreti rhythm and blues diventate famose in questo decennio, che punta molto di più su slow jam e down-tempo e che si lascia trascinare molto raramente da ritmiche più incalzanti. L’artista ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Holy Terrain”, un pezzo calato completamente nel suo stile ma caratterizzato comunque da un ritmo leggermente più rapido del solito; ad aiutarla sulla traccia troviamo il rapper Future, artista che vanta un successo commerciale molto forte in USA.

“Holy Terrain” è un brano avvolgente e sensuale, capace di strisciare sottopelle e generare sensazioni molto particolari nel corso dell’ascolto; la produzione è molto ben fatta, riesce a sostenere con eleganza la bella voce dell’interprete e ad incrementarne la potenza interpretativa. Buona anche la parte di Future, che con una voce più naturale del solito riesce a costruire un’interpretazione adatta al pezzo; ciò non toglie che il livello di FKA sia tale da riuscire ad oscurarlo quasi del tutto, e che l’attenzione rimanga concentrata quasi tutta su di lei.

Pur essendo una slow Jam sexy, il brano mantiene comunque una ritmica abbastanza movimentata, forse fra le più movimentate nella carriera di FKA Twings. Il risultato è una canzone che è in grado di lasciarsi apprezzare da un po’ tutti gli ascoltatori R&B: quelli che preferiscono l’old school non potranno non notare la sua immensa raffinatezza, mentre chi preferisce l’R&B si trova a che fare comunque con sonorità a cui è abbastanza avvezzo nonostante l’unicità del suo stile.

“Holy Terrain” fa da preludio non solo ad un nuovo album ma anche ad un nuovo tour che porterà FKA anche in Italia: per essere precisi, la star si esibirà il prossimo 29 Novembre a Milano presso il locale Fabrique, location prediletta dalle star internazionali che in Italia hanno un pubblico abbastanza ristretto.

CLICCA QUI PER AVERE ALTRE INFO SU UN CONCERTO MILANESE APPENA ANNUNCIATO

Vi lasciamo infine con il video del brano: un visual sexy e visionario in cui l’artista mostra le sue ottime doti da ballerina – capacità sceniche uniche e seducenti tanto quanto quelle musicali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here