Fiori d’arancio per Oliver Jackson – Cohen? Quello che veramente importa

0
286
Oliver Jackson – Cohen

Alcune voci non confermate parlano di matrimonio in vista Oliver Jackson-Cohen attore e modello britannico e la sua fidanzata Jessica De Gouw. La coppia si è conosciuta sul set di Dracula.

Chi è la compagna di Oliver Jackson – Cohen?

Oliver Jackson – Cohen è una delle stelle emergenti della cinematografia internazionale. Il modello di origine londinese, ha iniziato la sua carriera come attore alla giovane età di 15 anni nella serie tv “Hollyoaks“. Dopo esser apparso come guest star in molte serie tv, Oliver ha cominciato a ricoprire ruoli sempre più importanti fino a raggiungere l’apice del successo con “The Haunting” una serie Netflix la tra le più viste sulla piattaforma streaming. Il sex symbol Oliver Jackson – Cohen è ultimamente finito sotto i riflettori per la sua storia con l’attrice Jessica De Gouw. I due si sono conosciuti sul set dello show Dracula, la relazione va quindi avanti da 8 anni. Secondo alcuni rumors, non confermati, Oliver e Jessica starebbero pensando al matrimonio. Ma per ora l’unica cosa di cui i due attori hanno parlato sono i loro progetto lavorativi futuri.

The haunting of Bly Manor, la nuova serie horror di Netflix

“Quello che veramente importa”

Ieri sera su Rai2 è andato in onda il film di Paco Arango “Quello che veramente importa”, con Oliver Jackson-Cohen, Jonathan Pryce e Camilla Luddington. La pellicola segue le vicende di Alec un giovane inglese che lavora come addetto alla manutenzione di apparecchi elettrici per una società sull’orlo della bancarotta. L’esistenza di Alec sembra completamente in rovina a causa dei suoi debiti. Fu così che lo zio Raymond gli propone un accordo: lui avrebbe saldato ogni debito del ragazzo se questo sarebbe ritornato per una anno in casa dalla sua famiglia in Scozia. Un nuovo inizio per il giovane che sarà chiamato a riflettere sulle sue proprie capacità. Durante questo percorso emotivo e lavorativo Alec conosce Abigal, un’adolescente malata di tumore, che gli mostrerà quale sarà la strada giusta da percorrere.

Netflix Aprile 2021: da “Zero” a “Madame Claude” ecco i titoli del mese

Commenti