Fiorella-Mannoia: due serate speciali sulla Rai

0
533

Ieri 15 Gennaio 2021 è andata in onda il programma musicale di Fiorella-Mannoia su Rai 1. Si tratta di un nuovo appuntamento con la grande musica tutta Made in Italy. Il programma si chiama la Musica che gira intorno e il divertimento è assicurato. Infatti le note musicali accompagneranno questo viaggio.

Fiorella-Mannoia: quando andrà in onda la seconda serata?

La seconda serata andrà in onda venerdì 22 Gennaio 2021 alle ore 21:25. Per ricapitolare gli ospiti eccezionali della prima serata sono stati: Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Marco Mengoni, Marco Giallini, Giorgia, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Sabrina Impacciatore, Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani, Flavio Insinna e Luciano Ligabue. La sua ultima trasmissione invece risale a quattro anni fa con Un, due, tre Fiorella, andato in onda nel settembre 2017.


Padroni di niente: il nuovo singolo di Fiorella Mannoia


Invece il Teatro 1 di Cinecittà World sarà il protagonista dell’evento dove gli ospiti celebreranno insieme a Fiorella il ruolo della musica, che può alleviare il dolore nei momenti più difficili della vita. Infine il titolo della trasmissione omaggia la canzone di Ivano Fossati, attraverso un racconto costruito dalle canzoni e dalle storie interpretate da Fiorella e dagli ospiti dello show. Siamo sicuri che ci farà emozionare e riflettere su noi stessi per rievocare i ricordi più importanti delle nostre storie, personali e collettive. 

Cosa ha detto della trasmissione Fiorella?

La Mannoia ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo programma la Musica che gira intorno dichiarando: “C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare. Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare, le nostre storie, la nostra musica”.

Vi terremo aggiornati sulla prossima puntata elencandovi gli ospiti d’eccezione che calcheranno il palco. Vi ricordiamo inoltre che potrete rivedere la puntata sul sito Rayplay.

Pagina Twitter Fiorella Mannoia: https://twitter.com/FiorellaMannoia?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti