Fiordaliso schiaffeggia Pupo da Barbara D’Urso, ecco il motivo

0
2559

L’ira funesta

Nella puntata di live non è la d’Urso è stato ospitato Pupo con le sue tre figlie. Queste sono nate da due storie diverse. Ovviamente ad oggi Pupo è legato alla moglie Anna e alla compagna Patricia. Le cinque sfere presenti si sono scagliate contro Pupo ed una in particolare era quella di Marina Fiordaliso.

Quest’ultima in particolare ha schiaffeggiato Pupo perché, scherzando, ha evidenziato come sia stata sempre in tournée con lui ma che non sia mai stata corteggiata. Insomma, diciamo che forse Fiordaliso abbia voluto stemperare un po’ i toni aizzati da Karina Cascella.

Fiordaliso schiaffeggia Pupo

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso vi è Pupo che è stato schiaffeggiato da Fiordaliso. Quest’ultima però ha avuto un tono scherzoso per stemperare una situazione che si è infuocata soprattutto dopo le parole di Karina Cascella e Milena Miconi.

Poi, dopo l’intervento di queste due protagoniste, è emerso Paolo Brosio che con un discorso molto lineare e credente ha fatto notare al protagonista della diatriba che forse dovrebbe fare un passo indietro con la compagna Patricia. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, non ha accettato queste considerazioni e si è adirato moltissimo.

Dichiarazioni molto forti

Se Fiordaliso schiaffeggia Pupo è solo per scherzo ma c’è da dire che Pupo si è palesato come traditore seriale e ha fatto presente che non accetta ramanzine né insegnamenti da altre persone.

Insomma, anche Alessandro Meluzzi ha voluto dire la sua ed ha confermato di non essere d’accordo con Pupo nel suo modo di concepire l’amore e la realtà. Anche Barbara D’Urso ha fatto notare che Pupo dovrebbe capire che le cinque sfere son venute per attaccarlo e non per cantare gelato al cioccolato. Insomma, Pupo è stato al centro di una grande polemica che ormai lo coinvolge da più di trent’anni. Continuerà a stupire col suo modo di essere? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here