Fionn Whitehead, Jack Dylan Grazer e Rainn Wilson nel trailer di Don’t Tell a Soul

0
1161
Fionn Whitehead, Don't Tell a Soul
Fionn Whitehead, Don't Tell a Soul

Fionn Whitehead, Jack Dylan Grazer e Rainn Wilson nel trailer di Don’t Tell a Soul. Saban Films ha pubblicato un trailer, un poster e immagini per il thriller in uscita Don’t Tell a Soul. Scritto e diretto da Alex McAulay. Don’t Tell a Soul su VOD a partire dal 15 gennaio, distribuito da Lionsgate e Saban Films.

Chi sono gli interpreti?

il film è interpretato da Fionn Whitehead (The Duke) e Jack Dylan Grazer (Beautiful Boy) come fratelli che si trovano a dover decidere cosa fare con una guardia di sicurezza (Rainn Wilson) che rimane intrappolata in un pozzo mentre dà la caccia ai fratelli dopo. hanno rubato soldi per aiutare la loro madre malata (Mena Suvari).

Sinossi

Mentre rubano soldi per aiutare la loro madre malata (Mena Suvari), i fratelli adolescenti Matt e Joey (Fionn Whitehead e Jack Dylan Grazer) vengono sorpresi da Hamby (il candidato al Primetime Emmy Award Rainn Wilson), un addetto alla sicurezza che insegue e viene poi intrappolato in un pozzo. Nei prossimi giorni, Joey e Hamby stringono una relazione difficile. Hamby dice a Joey che starà zitto se Joey lo lascia libero. Ma Hamby nasconde un altro segreto, che minaccerà Joey e la sua famiglia, in questo thriller del gatto e del topo pieno di colpi di scena.

Curiosità, Fionn Whitehead

Lo sceneggiatore e regista Alex McAuley ha composto dei bei colpi di scena in questo thriller. Ha con se due talentuosi promettenti attori con cui lavorare, dato che Fionn Whitehead ha avuto una forte impressione in Dunkirk di Christopher Nolan, mentre Grazer è in cima alla serie HBO di Luca Guadagnino We Are Who We Are.

Data di uscita

Don’t Tell a Soul sarà disponibile in versione digitale e on demand il 15 gennaio 2021. Guarda Il trailer


Malcolm & Marie, Netflix svela prima foto e data di uscita


Commenti