Fiocco celeste per Daniele Muscariello e Fabiola Cimminella

Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Temptation Island è incinta. Aspetta un maschietto, Nathan Marte, dal compagno Daniele Muscariello, produttore cinematografico e televisivo. I due starebbero insieme da circa un anno

0
3556
Daniele Muscariello

E’un anno ricco di novità questo 2020 per Daniele Muscariello e Fabiola Cimminella. La coppia avrà presto un bel maschietto.

La compagna Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Tempation Island, nonché corteggiatrice di Uomini e Donne, è al sesto mese di gravidanza. I futuri genitori sono al settimo cielo, attendono con ansia l’arrivo di Nathan Marte.

Lo ha svelato Fabiola postando una foto in cui mostra il pancione sul suo profilo Instagram.

Anche il compagno ha pubblicato il medesimo scatto: “NATHAN MARTE. Ancora non sei venuto al mondo e già TI AMO! Grazie amore di questa immensa gioia”.

Al compagno Daniele Muscariello, Fabiola Cimminella sarebbe legata da circa un anno.

Uomini e Donne choc, droga durante l’esterna: scoppia lo scandalo

Boom per il libro di Giulia De Lellis, ecco quanto ha venduto

Daniele Muscariello

Sono al sesto mese di gravidanza e  non vedo l’ora di conoscerlo! – ha dichiarato Fabiola emozionatissima – Sono felice di poter finalmente renderlo pubblico e condividerlo con i miei follower ai quali non è proprio sfuggito, ma io ho tenuto riservata la notizia per me e il mio compagno fino ad ora“.

Una gravidanza accolta con estrema gioia da Fabiola Cimminella e Daniele Muscariello. Il piccolo Nathan arriverà a fine settembre. Fabiola diventerà madre per la prima volta, Muscariello è già padre di un bimbo di 11 anni, Hermes.

Diventare papà per la seconda volta mi trasmette una gioia immensa e veder crescere – spiega Daniele – Il pancione di Fabi mi riempie la testa di immagini, proiezioni fantasiose di come sarà e come lo cresceremo insieme. Non si è mai pronti a diventare genitori, le energie e l’istinto che ci vengono naturali. Ci aiutano ad affrontare tutto questo con grande entusiasmo e determinazione. La voglia di proteggere e amare la famiglia, sempre più numerosa, mi dà una nuova vitalità e chiara consapevolezza di dove vogliamo arrivare“.

La coppia è unita da una grande passione per il cinema. Daniele Muscariello al momento è in streaming views con il lungometraggio Cobra non è, trasmesso su Amazon Prime video. Anche Fabiola Cimminella, dopo alcune collaborazioni all’interno di reality e programmi televisivi in qualità di ballerina, ha deciso di dedicarsi al cinema.

Un 2020 intenso per Daniele Muscariello

Tutto sommato, Daniele Muscariello non potrebbe chiedere di più a questo 2020.

Il produttore cinematografico sta collezionando un trionfo dietro l’altro, non solo nella vita privata.

Dopo il successo ottenuto con il lungometraggio “Cobra non è” trasmesso in streaming views su Amazon Prime video, Daniele Muscariello è anche Executive Producer, con la Henea Productions, del videoclip “Quando quando quando” del cantante Alberto Urso feat. J-Ax, per Universal Music Italia.

“COBRA NON È”, il lungometraggio di Daniele Muscariello diventa virale

A breve sarà nuovamente padre. Una nuova paternità che dichiara impaziente di affrontare. Pronto a rimettersi nuovamente in gioco dopo 11 anni dal suo primogenito Hermes.

Muscariello si descrive come un padre molto attento alle esigenze del figlio, nonostante gli enormi impegni lavorativi.

L’esperienza avuta in precedenza con Hermes, mi premetterà di essere più capace e pronto“, ha sottolineato.

Fabiola Cimminella: “Siamo la coppia più felice al mondo, ci ha dato forza in questo periodo di quarantena

Fabiola è piena di gioia, certa che Daniele sarà un padre perfetto per il piccolo Nathan. L’ex tentatrice lo descrive come un uomo paziente e giocherellone. Presente in casa e di grande aiuto e conforto.

I primi mesi di gravidanza di Fabiola Cimminella non sono stati semplicissimi. Nausea e vomito costanti. Ma Daniele Muscariello è riuscito a rendere più sopportabile anche i momenti più duri.

Fabiola Cimminella

Devo dire che più i giorni passano e più mi rendo conto che sto per diventare mamma. Sto donando una vita, che piano piano cresce dentro di me, prende forma, respira, si muove, si inizia a sentire“. Difficile per Fabiola nascondere l’emozione.  

Come mai il nome Nathan?

Il piccolo si chiamerà Nathan Marte, un nome che il nascituro avrebbe già accolto con entusiasmo.

Quando lo chiamiamo Nathannnnnn, lui risponde con dei calcetti. Ed è una cosa mai provata prima, ogni volta che io e Daniele lo sentiamo ci emozioniamo. Inspiegabile!“. Un’emozione unica quella descritta dalla ventinovenne Fabiola.

La coppia sta attraversando un momento molto intenso, ricco di gioia ed emozioni. Profondamente uniti dal desiderio di conoscere il volto del loro bambino. Daniele ha rivelato di aver chiesto a Fabiola, sin dal primo momento, di fare un figlio insieme a lui. Finalmente stanno per coronare il loro sogno d’amore.

Fabiola, d’altro canto, dichiara di essere più che felice di avere un figlio con Daniele. “Non avrei desiderato di meglio!“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here