“Fino alla Fine”: Trailer Ufficiale del Nuovo Film di Gabriele Muccino Ora Online

0
190
fino alla fine

Il trailer ufficiale di “Fino alla Fine”, il nuovo film di Gabriele Muccino, è finalmente disponibile online. Il film sarà presentato nella sezione “Grand Public” della 19ª Festa del Cinema di Roma e arriverà nei cinema italiani dal 31 ottobre. “Fino alla Fine” è una storia d’amore che si trasforma in un adrenalinico thriller, scritta da Gabriele Muccino insieme a Paolo Costella. La pellicola è prodotta da Lotus Production (società Leone Film Group), in collaborazione con Rai Cinema, Adler, Ela Film, e distribuita da 01 Distribution.

La Protagonista di Fino alla Fine Sophie: Un Viaggio di Cambiamento e Sopravvivenza

Sophie, interpretata da Elena Kampouris, è una giovane americana ventenne di passaggio a Palermo con la sorella. “Sophie incarna una forza vitale indomabile”, afferma Muccino, spiegando come il personaggio si tuffa nella vita dopo aver vissuto a lungo in una “prigione emotiva”. L’incontro con un gruppo di giovani siciliani la porta a sfidare sé stessa, affrontando scelte che cambieranno il corso della sua esistenza. Muccino aggiunge: “Il viaggio di Sophie è un percorso di iniziazione per vivere senza rimpianti e accettare il cambiamento come forza necessaria per vivere davvero fino in fondo”.

Cast Internazionale e Italiano

Oltre a Elena Kampouris, Muccino dirige un cast ricco di talenti sia italiani che internazionali: Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby Kammer, Yan Tual, Mitch Salm, Grace Ambrose, Syama Rayner, e Samuel Kay.

Sinossi del Film

Fino alla Fine” racconta le ultime 24 ore del soggiorno di Sophie in Sicilia, prima di tornare in California. L’incontro con Giulio e il suo gruppo di amici trasforma questa esperienza in un viaggio che cambierà per sempre la sua vita. La pellicola esplora le scelte di vita, il rischio, e la scoperta di quanto sia facile cadere in errore quando si cammina sull’orlo del baratro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here