Final Destination: il sesto capitolo del franchise è stato rinviato

0
268
Final Destination
Final Destination

Siamo ormai abituati a vedere nel corso della crisi sanitaria globale in corso, numerosi progetti cinematografici e televisivi sospendere temporaneamente la produzione e ora sembra che il sesto capitolo del franchise di Final Destination sia l’ultimo progetto a fermarsi.

Cosa dice Jeffrey Reddick?

Su Twitter, il creatore del franchise Jeffrey Reddick ha confermato che mentre l’ultima puntata è ancora in fase di sviluppo, il progetto è attualmente in attesa fino a quando l’attività non ricomincia.

La sceneggiatura di Final Destination sesto capitolo

Anche se non conosciamo molti dettagli riguardo al prossimo episodio, oltre agli scrittori del sequel di Saw Patrick Melton e Marcus Dunstan sono pronti a scrivere la sceneggiatura.

Di cosas parlerà il sesto capitolo?

Il produttore della serie Craig Perry ha precedentemente affermato che il film si svolgerà nello stesso universo ma la storia potrebbe essere dal punto di vista dei primi soccorritori compresi i soccorritori, i vigili del fuoco e la polizia. (Final Destination)

Craig Perry

“Stiamo facendo in modo che si svolga nel mondo dei primi soccorritori: EMT, vigili del fuoco e polizia. Queste persone affrontano la morte in prima linea ogni giorno e fanno scelte che possono far sì che le persone vivano o muoiano “, ha detto Perry (Final Destination) a Digital Spy. “Facciamo affidamento sul loro buon giudizio, competenza e comportamento calmo. Allora perché non mettere quelle persone in una situazione da incubo in cui ogni scelta può portare alla vita o alla morte, ma ora per se stessi? Stiamo pensando che il mondo potrebbe essere un modo interessante in un film Final Destination e uno che può anche generare scene uniche in un modo molto credibile “.


Nuova antologia horror dal regista di Blair Witch e dal creatore di Final Destination


Commenti