Filippo Bisciglia abbandona Amici Celebrities? L’indiscrezione

0
270

Una puntata infuocata

La seconda puntata di Amici Celebrities ha avuto Filippo Bisciglia tra i suoi protagonisti indiscussi. Nonostante quest’ultimo si metta sempre in mostra per le sue grandi doti vocali e per il suo talento, nella puntata di ieri è stato bacchettato anche in maniera brusca dalla conduttrice Maria De Filippi. Inizialmente con fare mansueto, ha fatto notare al cantante Filippo di parlare troppo e di ascoltare poco. n settimana, Bisciglia, avrebbe fatto notare che nella sfida dei ritornelli contro Francesca Manzini, quest’ultima sarebbe stata avvantaggiata in quanto cantava per più secondi.

Dato che quelle mosse da Filippo erano delle vere e proprie accuse alla produzione, la De Filippi ha mostrato la reale differenza dei secondi ed era davvero minima. A quel punto, Maria è stata molto severa e a redarguire Filippo come non mai. Ha fatto notare che mai e poi mai nessuno deve andare contro i suoi 300 collaboratori perché lavorano come dei forsennati. Dopo tutto ciò, Filippo ha preferito la strada del silenzio e si è completamente ammutolito. Questo suo modo di fare ha fatto si che venisse messo in ombra per tutta la puntata. Ma allora davvero ha abbandonato il programma? Scopriamolo insieme.

Filippo Bisciglia abbandona amici celebrities?

Nell’ultima puntata di Amici celebrities molti sono stati i colpi di scena così come l’eliminazione di Joe Bastianich e Cristina Donadio. Il primo, dopo aver avuto un confronto molto acceso con Platinette, ha perso la sua sfida contro la compagna di squadra Francesca Manzini. Per quanto riguarda l’attrice di Gomorra, Cristina, al di là della sua grande potenza vocale, si è dovuta arrendere dinanzi al talento poliedrico ed esponenziale di Massimiliano Varriale. Molti sono i commenti sui social network sulla lite tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia. In molti pensano che quest’ultimo possa davvero abbandonare il programma in quanto non molto propenso ad accettare critiche sul suo atteggiamento. Una cosa è certa, sono solo dei rumors in quanto Bisciglia ha talento da vendere e voglia di emergere al massimo.

Testa a testa

Se Filippo Bisciglia abbandona amici Celebrities, lo scopriremo solo sabato prossimo. Queste ipotesi, però, sembrerebbero essere da scongiurare. C’è da dire che il programma della De Filippi ed il programma di Piero Angela sono stati protagonisti di un vero testa a testa negli ascolti.

Insomma, il venerdì sera ed il sabato sera sono diventati i giorni migliori per le sfide all’ultimo sangue tra i due competitor.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here