“Ferrari”: sarà presentato alla prossima Mostra del cinema di Venezia?

0
715
Ferrari:

Siamo agli ultimi giorni del Festival di Cannes e come di consueto cominciamo a fare riflessioni e previsioni sui film che potrebbero essere presentati alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Ma nel frattempo è arrivata una conferma.

Quale conferma è arrivata per la Mostra del Cinema di Venezia?

La conferma l’abbiamo appresa da Instagram, è opera del produttore della pellicola. “Ferrari” girato dal regista Michael Mann e concentrato sulla Mille Miglia 1957, film sulle vicessitudini umane e professionali del grande costruttore automobilistico Enzo Ferrari sarà presentato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

“Ferrari”: la conferma Instagram

A renderlo noto è stato il produttore Niels Juul con un post che si chiudeva con il saluto «Arrivederci a Venezia con Ferrari». Poi il post è stato modificato.

Cast

Un cast importante potrebbe arrivare al Lido di Venezia: Adam Driver (House of Gucci) interpreterà il leggendario imprenditore e sarà supportato da un cast formato da Penélope Cruz (Madres Paralelas), Shailene Woodley (Endings Beginnings), Gabriel Leone (Verdades Secretas), Sarah Gadon (Enemy), Jack O’Connell (Il ribelle – Starred Up) e infine, Patrick Dempsey (La verità sul caso Harry Quebert).

“Ferrari”: Trama

Ferrari si focalizzerà non solo sulla gara della Mille Miglia del 1957, ma anche sulla crisi finanziaria ed esistenziale avuta in quel periodo dal fondatore della storica casa automobilistica. Particolare rilevanza avrà il matrimonio con Laura Garello, messo a durissima prova dalla morte del loro figlio Dino – avvenuta l’anno prima – e dal riconoscimento del suo secondogenito Piero, nato nel 1945 da un relazione extraconiugale con Lina Landi.


Chris Hemsworth: protagonista di Tyler Rake 2, il trailer


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here