Fernando Garcia Vice Presidente Esecutivo dell’ Academy

0
306
Academy Awards:
Academy Awards

Oscar 2021. Fernando Garcia è stato nominato Vice Presidente Esecutivo dell’ Accademia delle arti e delle scienze cinematografiche, Relazioni con i membri e premi.

Che lavoro svolgerà Fernando Garcia?

Garcia guiderà iniziative di coinvolgimento e sensibilizzazione per i membri dell’organizzazione in tutto il mondo di oltre 10.000 artisti, registi e dirigenti.

la supervisione

Supervisionerà i processi degli Academy Awards® per invii, candidature, votazioni e ballottaggi. Garcia lavorerà anche con l’ufficio di rappresentanza, inclusione ed equità dell’Accademia e i comitati esecutivi di filiale per la rappresentanza dei membri.

Christine Simmons

“Fernando è un pensatore innovativo con una profonda passione per i film e un vero apprezzamento per le persone che li realizzano, siamo fiduciosi che sia la persona giusta per portare avanti la nostra adesione globale”.

Fernando Garcia

Garcia ha oltre due decenni di esperienza nello sviluppo di campagne pubblicitarie e di marketing per film attraverso una serie di progetti ed eventi speciali, festival cinematografici nazionali e internazionali, campagne di premi cinematografici e televisivi.

Le sue parole

“Sono così entusiasta di entrare a far parte del team di leadership dell’Academy”, ha detto Garcia. “Non vedo l’ora di lavorare con loro per trovare nuovi modi per riunire le persone incredibili che creano i film che tutti amiamo, e per elevare il grande cinema da tutto il mondo”.

I film

Ha lavorato a diversi film tra cui “Dreamgirls”, “Il curioso caso di Benjamin Button”, quattro film del franchise “Transformers”, “Iron Man”, “Kung Fu Panda”, il riavvio del franchise di “Star Trek , “How to Train Your Dragon”, “Mission: Impossible.


Oscar 2021: Miglior Regista, chi avrà la nomination?


Commenti