Fena Pirate Princess: in arrivo la nuova serie

0
328

Crunchyroll e Adult Swim hanno rilasciato il primo trailer per la serie Fena Pirate Princess dando ai fan un nuovo sguardo all’anime prima del suo debutto nel corso dell’estate. Una ragazza che rimane orfana dopo che i genitori vengono assassinati fuggirà da dei pirati spietati senza scrupoli per scoprire che la vera forza viene solo da se stessi e che le vere principesse sono quelle che affrontano e superano tutti gli ostacoli con coraggio e determinazione.


Anime anni 80: piccoli gioielli da non perdere (video)


Fena Pirate Princess: Trama

La serie andrà in onda contemporaneamente su Crunchyroll e su Toonami di Adult Swim, e l’uscita della Serie è prevista per la fine dell’estate in corso. Pirate Princess seguirà Fena Houtman, una giovane orfana in fuga dai pirati e dalla marina inglese dopo che i suoi genitori sono stati uccisi. Nel suo viaggio si unirà ai samurai mentre cerca il tesoro della sua famiglia e dovrà combattere per evitare di essere catturata. La serie sarà composta da 12 episodi e arriva con molta anticipo visto che lo studio di produzione ha lavorato anche a titoli come Ghost in the Shell e alle prime tre stagioni di Attack on Titan in passato.  

Regista

Diretto da Kazuto Nakazawa (che ha anche fornito la storia originale insieme a Production IG) e prodotto da Rui Kuroki Fena Pirate Princess nasce da una sceneggiatura di Asako Kuboyama con le musiche di Yuki Kajiura. Quando la serie debutterà alla fine dell’estate, avrà sia episodi doppiati (su Toonami di Adult Swim) che episodi sottotitolati su Crunchyroll. Vi lascio al trailer, buona visione.

Pagina Twitter Fena Pirate Princess: https://twitter.com/fena_anime

Commenti