Federica Carta: “Molto Più Di Un Film” il nuovo album – Tracklist

0
1144

Arriverà sugli scaffali di tutti i negozi di dischi tradizionali e nei digital store il prossimo 13 aprile 2018 il nuovo album di Federica Carta, dal titolo “Molto Più Di Un Film“. La giovane artista, attualmente è in radio con il suo nuovo singolo “Sull’Orlo di Una Crisi d’Amore” che la vede duettare con i La Rua.

E’ passato più di un anno dall’omonimo album certificato disco di Platino e che era stato pubblicato in seguito alla sua partecipazione al talent show di Canale 5 “Amici”, ora è pronta a tornare ed attraverso i suoi canali social Federica ha presentato la tracklist del suo nuovo progetto discografico.

All’interno del nuovo album undici nuove canzoni tra cui il brano che dà il titolo al nuovo progetto discografico e il singolo attualmente in rotazione radiofonica. All’interno dell’album ci sono brani che portano la firma della stessa Federica Carta ed altre che la vede collaborare con Federico Fabiano, Daniele Conti, Antonio Iammarino, Giulia Anania (Molto Più Di Un Film).

Con l’uscita del nuovo album Federica Carta, presenterà le nuove canzoni e quelli del suo precedente album, in una serie di concerti. La prima data è fissata per il 3 maggio da New Age Club di Treviso. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul circuito vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

 Date Tour

3 maggio New Age Club – Treviso
5 maggio Magazzini Generali – Milano
8 maggio Demodé Club – Bari
11 maggio Hart – Napoli
12 maggio Quirinetta – Roma
15 maggio Viper – Firenze
18 maggio Land la nuova dogana – Catania
19 maggio I Candelai – Palermo
25 maggio Hiroshima Mon Amor – Torino
28 maggio Vox Club – Nonantola (Modena)

Tracklist

1 – Molto più di un film
2 – Sull’orlo di una crisi d’amore feat. La Rua
3 – Tra noi è infinita
4 – Quanta vita serve
5 – Il sole a mezzanotte
6 – La mia verità
7 – Amarsi è una cosa normale
8 – Dove sei
9 – La fine di un attimo
10 – Due in questa stanza
11 – Tutto quello che ho

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here