Fate-The Winx Saga: il Live-Action di Netflix è arrivato

0
737
Fate-The Winx Saga

Oggi 22 Gennaio 2021 verrà trasmesso su Netflix Fate-The Winx Saga il Live-Action dedicato alle eroine dei cartoni animati degli anni 2000. Il cartone ha avuto un successo inaspettato tanto da proseguire in molte serie per alcuni anni. La serie televisiva del cartone si chiamava The Winx Club dove si trattava il tema dell’amicizia e del rispetto della Terra. Le sei ragazze avevano dei poteri magici e combattevano i cattivi che volevano distruggere la Terra.

Fate-The Winx Saga: cast

L’adattamento live-action di Netflix di Winx Club vale a dire Fate-The Winx Saga di Nickelodeon, arriverà a mezzanotte di questa sera venerdì 22 gennaio. Preparatevi all’operazione nostalgia se siete cresciuti con questo cartone. Il dramma soprannaturale di formazione creato da Iginio Straffi e Brian Young di Vampire Diaries vede Abigail Cowen nei panni di Bloom, Danny Griffin nei panni di Sky, Hannah van der Westhuysen nei panni di Stella, Elisha Applebaum nei panni di Musa, Freddie Thorp nei panni di Riven, Precious Mustapha nei panni di Aisha , Sadie Soverall nei panni di Beatrix, Eliot Salt nei panni di Terra, Theo Graham nei panni di Dane, Jacob Dudman nei panni di Sam e Robert James-Collier nei panni di Silva, dopo che lo spettacolo ha affrontato alcune controversie sul casting durante lo sviluppo. La serie durerà sei episodi.


Bridgerton 2: Netflix conferma la seconda stagione


Trama

La trama di Fate-The Winx Saga fonde la magia e il romanticismo adolescenziale con un pizzico di oscurità. Bloom è alla ricerca di alcune risposte e i suoi nuovi amici a scuola la aiuteranno. Tuttavia se vi aspettate ali, lustrini e trasformazioni come l’originale Winx Club, rimarrete delusi, molto delusi. In effetti personalmente penso che se i nomi dei personaggi fossero diversi non avrei mai immaginato che questo fosse un adattamento di Winx Club.

Detto questo lo spettacolo si adatta allo schema generale degli spettacoli Netflix di successo per giovani adulti e molto probabilmente sarà anche un successo. Inoltre secondo lo scrittore hanno deciso di abbandonare l’estetica generale del cartone animato per rendere lo spettacolo fantasy “realistico”. Date un’occhiata all’ultimo trailer di Fate-The Winx Saga se non l’avete ancora fatto e guardatelo in streaming a partire dalla mezzanotte di stasera. Fateci sapere cosa ne pensate della serie nei commenti.

Pagina Twitter The Winx Saga: https://twitter.com/thewinxsaga

Commenti