Fast & Loose: Netflix acquisisce il film con Will Smith

0
343
Fast & Loose Will Smith
Fast & Loose Will Smith

In quello che segna un altro grande pacchetto stellato per Netflix, lo streamer ha acquisito i diritti mondiali del thriller d’azione Fast & Loose di STXfilms, con Will Smith come protagonista e David Leitch alla regia.

Chi ha scritto la sceneggiatura?

Jon Hoeber ed Erich Hoeber hanno scritto la sceneggiatura. Deadline ha riportato per la prima volta a febbraio che il pacchetto stava raggiungendo il mercato con tutti i principali attori coinvolti nella guerra delle offerte. Netflix alla fine avrebbe vinto i diritti e si è presa del tempo per negoziare gli accordi.

Di cosa parla Fast & Loose?

Il film segue un uomo che si sveglia a Tijuana senza ricordi. Mentre ricostruisce il suo passato, scopre di aver vissuto due vite, una come boss del crimine e l’altra come agente della CIA sotto copertura.

Leitch e Smith

Leitch e Smith e le loro aziende sono molto occupati. I prossimi progetti cinematografici di Westbrook includono un remake del classico di John Hughes degli anni ’80 Planes, Trains & Automobiles con Smith al fianco di Kevin Hart, così come Emancipation, l’ultimo dei quali è diventato il più grande festival cinematografico acquisito nella storia del cinema. C’è anche King Richard, con Smith che interpreta Richard Williams, padre dei grandi del tennis Serena e Venus, e l’imminente dramma sportivo Redd Zone con Jada Pinkett Smith.

Commenti