Fast & Furious 9: trailer, data di uscita, trama

0
394
Fast Furious 9

Fast & Furious 9. Il franchise Fast sta andando forte da incredibili 20 anni con membri del cast di Dwayne Johnson, Vin Diesel, Ludacris, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez e il defunto Paul Walker, che è tragicamente morto nel 2013.

Quando uscirà fast & Furiors 9?

Originariamente previsto per il rilascio nel 2020, il film d’azione è stato costretto a posticipare la sua grande uscita a causa della pandemia di coronavirus. Ora, spera di essere il primo grande blockbuster a debuttare sui grandi schermi da quando Tenet è stato rilasciato nell’autunno dello scorso anno. F9 uscirà nei cinema statunitensi dal 25 giugno e nei cinema del Regno Unito dall’8 luglio 2021.

Trama

Dom Toretto (Vin Diesel) sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio, il piccolo Brian, ma entrambi sanno che il pericolo è sempre in agguato, al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato se vuole salvare coloro che più ama. La squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

Fast & Furious 9-Il cast

Volti vecchi e nuovi sono pronti per Fast & The Furious 9, tra cui Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris ‘Ludacris’ Bridges e Nathalie Emmanuel. Le vincitrici dell’Oscar Helen Mirren e Charlize Theron tornano rispettivamente nei panni di Magdalene Shaw e Cipher.

E ancora

Come rivelato nel primo trailer, F9 assisterà al ritorno di Sung Kang nei panni di Han Lue, il cui personaggio è stato ritenuto morto da The Fast and the Furious: Tokyo Drift del 2006. E ancora Jordana Brewster è tornata nei panni di Mia Toretto, che è uscita dal franchise in Furious 7 quando il suo personaggio si è ritirato insieme a Brian O’Conner (il personaggio di Paul Walker). Altrove è interpretato da Amber Sienna, Michael Rooker, Martyn Ford, Lucas Black, Finn Cole e Jim Parrack.

Commenti