Fast & Furious 9 esce cinque settimane prima in Cina

0
200
Fast Furious 9

Fast & Furious 9 è rimasto fermo a far girare il suo motore per più di un anno grazie a numerosi ritardi legati alla pandemia, ma con le restrizioni che stanno gradualmente aumentando in tutto il mondo, l’ultimo capitolo della serie d’azione di successo sembra sulla buona strada per mantenere i suoi attuali piani di uscita.

Quando dovrebbe uscire Fast & Furious 9?

L’ultima puntata di The Fast Saga dovrebbe uscire negli Stati Uniti e nel Regno Unito il 25 giugno, ma la Universal sta cercando di ottenere un vantaggio a livello internazionale e ha anticipato la data di uscita di circa cinque settimane in una serie di mercati esteri in cui il teatro l’industria sta già mostrando forti segnali di ripresa.

Cina

La Cina, dove il marchio Fast & Furious è enormemente popolare, vedrà ora Vin Diesel e l’ultima avventura ridicolmente adrenalinica dell’azienda il 21 maggio, così come Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Vietnam, Russia e Medio Oriente.

Il pubblico e il ritorno nelle sale

Nonostante alcune restrizioni sulla capacità ancora in vigore, i cinema cinesi hanno fatto grandi affari negli ultimi mesi, con il titolo locale Detective Chinatown 3 che ha battuto Avengers: Endgame’s record per il più grande weekend di apertura in un unico mercato lo scorso febbraio.

Fast & Furious 9

Supponendo che F9 attiri alcuni numeri impressionanti nel Regno di Mezzo, questo potrebbe aiutare a rassicurare il pubblico occidentale che è sicuro tornare al cinema ancora una volta?

Commenti