Fantastic 4: Jennifer Lawrence interpreterà Sue Storm?

Secondo dei rumor l'attrice sarebbe in contatto con i Marvel Studios per ricoprire il ruolo della celebre Donna Invisibile

0
325
Fantastic 4

E’ di poche ore fa la notizia di un possibile interessamento di Jennifer Lawrence in uno dei progetti targati Marvel più attesi dal grande pubblico: Fantastic 4. Secondo quanto dichiarato dal Daily Telegraph, l’attrice premio Oscar sarebbe in contatto con i Marvel Studios per ricoprire il ruolo di Sue Storm.

Fantastic 4: una notizia attendibile?

Nonostante la fonte sia attendibile sono, ovviamente, notizie da prendere con le pinze. Secondo l’autorevole testata inglese, la Disney nei prossimi mesi dovrebbe avviare la produzione di Fantastic 4 in Australia. Il quotidiano ha dichiarato che la Lawrence, nelle prossime settimane sarebbe diretta proprio lì per smaltire i giorni di quarantena obbligatoria prima delle riprese. Nonostante la fonte attendibile, la notizia non è sicura al 100%. Infatti attualmente il regista, Jon Watts, starebbe ancora lavorando alla produzione del terzo attesissimo capitolo di Spiderman ad Atlanta. Proprio per questo motivo, il sito Murphy Multiverse ha contattato direttamente la Disney, che però non ha voluto esprimersi su queste indiscrezioni. Se il rumor dovesse essere vero, l’annuncio del cast ufficiale potrebbe essere molto vicino e questo svelerebbe anche le numerose voci di corridoio (sempre più insistenti) che vedono un interessamento di John Krasinski per il ruolo di Reed Richards (Mr. Fantastic).

Logo Fantastic 4
Il Logo del nuovo film dei Fantastic 4

Una possibile introduzione in WandaVision?

Fantastic 4 sarebbe il terzo tentativo di trasposizione del celebre gruppo di supereroi sul grande schermo. La pellicola segnerà l’ ingresso ufficiale dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe allargando ancor di più il fronte d’azione del franchise. Molte voci circolano intorno ad una possibile introduzione di qualche personaggio già negli episodi finali di WandaVision. Nel corso della puntate viene citato insistentemente da Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris) un ingegnere aerospaziale. Tante sono le teorie sviluppate dai fan ma la più accreditata vedrebbe questo misterioso personaggio senza volto e senza nome, essere collegato a Reed Richards, leader dei Fantastici 4. Ovviamente sono solo speculazioni, ma al momento sembrerebbe essere l’ unica teoria capace di spiegare l’ identità di questa misteriosa figura.


Disney Investor Day: tutti nuovi titoli annunciati


Non ci resta che aspettare e vedere come i Marvel Studios decideranno di introdurre uno dei gruppi di eroi più amati dal grande pubblico.

Commenti