F9: Toretto alla conquista della Cina. I numeri

0
669
Box Office:

La famiglia Toretto tornerà in azione questa settimana mentre l’F9 della Universal accelera nel rilascio anticipato in mare aperto a partire da mercoledì in Corea e Hong Kong, seguito da Russia e Medio Oriente giovedì e Cina venerdì.

Quanto potrebbe incassare F9?

Secondo Deadline, In questi mercati messi insieme, F9 sta cercando di partire con un weekend di apertura nella fascia $ 160M- $ 180M, ritengono fonti del settore, anche se potrebbe andare più in alto. Anche nella fascia più bassa delle stime previste, sarebbe la più grande apertura al botteghino internazionale di un film di Hollywood durante l’era della pandemia.

F9 e la Cina

Negli ultimi anni la Cina è diventata il principale hub all’estero per Fast Saga, con oltre 1 miliardo di dollari in cinque film, incluso lo spin-off del 2019 Hobbs & Shaw. I tornelli del Medio Regno stanno sparando su tutti i cilindri negli ultimi tempi e si prevede che F9 farà affari muscolosi. Le nostre fonti stanno vedendo l’apertura nel mercato di circa 140 milioni di dollari.

Fast & Furious

I titoli della serie Fast detengono più record in Cina, inclusi i numeri 2 e 3 come i più grandi film di Hollywood di tutti i tempi (The Fate Of The Furious a 2,7 miliardi di RMB e Furious 7 a 2,4 miliardi di RMB, rispettivamente). Questa volta è stata fatta una spinta di marketing concentrata su F9 per raggiungere più in profondità le città di Tiers 2, 3 e 4 (vedi più sotto).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here