Ex Tronista si sposa? La verità

0
600
uomini e donne 2020

In un’intervista al settimanale Di Più, Ludovica Valli, che qualche anno fa è stata tronista di Uomini e Donne, ha rivelato di aver finalmente trovato l’uomo giusto.

Durante al trasmissione aveva scelto Fabio Ferrara, ma durante Temptation Island, cui hanno partecipato entrambi, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra.

Ludovica Valli dopo Uomini e Donne innamorata

“L’ho conosciuto la scorsa Estate a Ibiza e stiamo già cercando casa a Milano…Ho capito fin da subito che lui è l’uomo della mia vita…Spero proprio mi possa portare all’altare…”

L’ex protagonista del Trono di Uomini e Donne ha anche voluto svelare a Di Più un piccolo retroscena sul loro primo incontro a Ibiza: “Quando ci siamo visti quella sera è stato un vero e proprio colpo di fulmine…In pochi giorni eravamo già l’una nelle braccia dell’altro a fare progetti e sognare in grande…”

Sembra davvero che Ludovica non abbia dubbi su questo uomo, sbilanciandosi molto sul suo futuro con lui.

Ludovica Valli “Di uomini come lui ne esiste uno su un milione”

Nell’intervista sul settimanale Di Più Ludovica Valli parla anche dei suoi uomini del suo passato, confessando di aver sofferto un bel po’.
Ma pare che il suo attuale fidanzato sia totalmente diverso da loro: “Di uomini come Gianmaria ne esistono uno su un milione…”  Nonostante questo non ha ancora ricevuto la proposta perchè pare che lui prima voglia trovare il loro nido d’amore.

Tina Cipollari fa una rivelazione pesante a Uomini e Donne

Commenti