EVER, ‘Counting Flowers’ il nuovo singolo

0
238

La cantante svela il video musicale del suo nuovo singolo “Counting Flowers”. Anche se all’inizio della sua carriera, EVER ha sicuramente lasciato un segno.

Orchestrato attraverso l’obiettivo di una fotocamera vintage, il video suscita toni caldi di nostalgia, complimentandosi profondamente con il valore sentimentale del significato della canzone. È incredibile ed è organico, ma soprattutto è autentico. E questo è qualcosa che spesso non viene ottenuto senza sforzo come nel caso di EVER.

Sebbene “Counting Flowers” sia molto più dolce di gran parte della sua discografia, attraverso la combinazione unica di voci morbide e video di accompagnamento beato, la sua musica rimane altrettanto incantevole ed energizzante.

“Counting Flowers è molto ispirato dall’inversione di ruolo che si verifica quando i propri cari invecchiano”, spiega l’artista. “Il brano racconta il rapporto che ho avuto con mia nonna, che è sempre stata una figura femminile forte nella mia vita. Mi ha nutrito da bambina, fino all’età adulta. Sono stata plasmata dai suoi valori e dal suo amore incondizionato. Questa canzone è una lettera d’amore per lei ”.

Cosa pensate del nuovo singolo di EVER dal titolo “Counting Flowers”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video del brano.

EVER – COUNTING FLOWERS – VIDEO

Commenti