Eurovision 2021 annunciate le date

La manifestazione canora si terrà il 18, 20 e il 22 maggio 2021

0
982

L’Eurovision Song Contest del prossimo anno si terrà a Rotterdam il 18 20 e 22 maggio con la grande serata finale, così oggi hanno confermato gli organizzatori.

Il grande evento che vede tutti i paesi d’Europa insieme con la grande musica, si terrà a Rotterdam nel centro conferenze di Ahoy con le due semifinali che si terranno il 18 e 20 maggio 2021.

Tanti gli artisti che dovevano partecipare all’edizione di quest’anno sono stati già riconfermati per la prossima, il nostro rappresentate italiano invece sarà designato in base alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda la manifestazione, gli organizzatori esamineranno come adattare i piani per lo spettacolo di per l’edizione del 2021. Il produttore esecutivo dell’evento, Sietske Bakker, ha dichiarato: “Ora abbiamo un anno per esplorare tutti gli scenari in dettaglio con le parti coinvolte e per far sì che gli spettacoli avvengano indipendentemente dalle circostanze, con i giusti adeguamenti”.

Per tutti i fans in possesso di biglietti e che il prossimo anno non potranno partecipare alla manifestazione canora, hanno tempo fino al 26 giugno per richiedere il rimborso se non saranno in grado di essere a Rotterdam l’anno prossimo. Attualmente solo il 4% dei possessori dei biglietti ha richiesto il rimborso.

Commenti