Chi vincerà l’Eurovision 2018?
Sarà ma anche quest’anno per l’Italia la possibilità di un outsider di vincere la competizione con Ermal Meta e Fabrizio Moro e la loro “Non Mi Avete Fatto Niente” è alquanto lontana stando a quello che dicono le agenzie di scommesse.
A guidare la classifica come possibile vincitrice finale della manifestazione è Cipro che quest’anno è rappresentata da Eleni Foureira e la canzone “Fuego” che da oggi è anche on air nelle radio italiane. La nazione è emersa come la favorita dopo che è andata in scena la prima delle due semifinali disputatasi martedì 8 maggio, e da allora continua a resistere in prima posizione come la potenziale vincitrice di qeust’anno.
In precedenza la favorita per vincere la sessantatreesima edizione dell’Eurovision Song Contest 2018 era Netta in rappresentanza di Israele con il suo brano “Toy” che fin dal suo rilascio aveva fatto impazzire tutti i fans eurovisivi. Ora le probabilità di Netta e di Israele di vedere il gradino più alto del podio sono scese ed attualmente l’artista si trova in terza posizione.
E tu per chi voti? Partecipa al nostro sondaggio!
[yop_poll id=”7″]