Eternals: ecco i Funko Pop della nuova avventura Marvel

0
249

Il Marvel Cinematic Universe si espande ancora con la nuova avventura, con protagonisti gli Eternals (una razza aliena immortale). Per celebrare questa uscita, ecco i nuovi Funko Pop.

Come saranno i Funko Pop degli Eternals?

Il nuovo film è stato annunciato per il prossimo 3 novembre, ma non sappiamo ancora con esattezza come sono strutturati i personaggi degli Eternals. La pellicola si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame: in seguito ad un evento tragico la squadra degli Eterni si ritrova a dover fronteggiare le proprie controparti malvagie, i Devianti. O almeno, questo si deduce dai trailer in circolazione.


The Eternals: i Marvel Studios lanciano il trailer definitivo


Qualche informazione sugli Eterni

Il cast del film è imponente. A parte Angelina Jolie (Thena) e Salma Hayek (Ajak), che non hanno bisogno di presentazioni, possiamo citare Gemma Chan (Sersi), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Dane Whitman). Questi esseri immortali possiedono i poteri più diversi: chi utilizza l’energia cosmica, chi la supervelocità, chi una forza sovrumana. I nuovi Funko Pop rilasciati, dunque, avrebbero il volto dei personaggi principali, ma non soltanto. Infatti ci sarebbero anche il generale Deviants Kro e il giudice Arishem.

Prezzi e preordine

In questo momento i nuovi Funko Pop degli Eternals hanno uno sconto di 2 dollari su Amazon, ed è possibile preordinarli prima dell’uscita ufficiale del film, fissata appunto al 3 novembre.

Commenti