Enola Holmes: Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel cast

0
278
Enola Holmes

La famiglia Holmes si riunirà ancora una volta infatti Millie Bobby Brown e Henry Cavill hanno firmato per un sequel di Enola Holmes. Brown riprenderà il ruolo della giovane protagonista, mentre Cavill tornerà nei panni del leggendario Sherlock Holmes, il fratello maggiore di Enola.

Cosa ha detto Millie Bobby Brown su Enola Holmes?

Nel sequel tornano anche Harry Bradbeer e Jack Thorne di Enola Holmes. Bradbeer dirigerà ancora una volta il film da una sceneggiatura di Thorne. Le parole di Brown: “Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con la mia famiglia Enola Holmes! Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa “, ha detto Brown. “Non vedo l’ora che i fan vedano come prosegue il suo viaggio”!

Cast tecnico

Bradbeer e Thorne saranno i produttori esecutivi insieme a Joshua Grode e Michael Dreyer di Legendary. Brown servirà anche come produttore con Paige Brown attraverso la loro società PCMA Productions insieme a Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes di Legendary.

La trama

Inghilterra, 1884 – un mondo sull’orlo del cambiamento. La mattina del suo sedicesimo compleanno, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) si sveglia e scopre che sua madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciandosi dietro uno strano assortimento di regali ma nessun indizio apparente su dove sia andata o perché. Dopo un’infanzia di spirito libero, Enola si trova improvvisamente sotto la cura dei suoi fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin), entrambi intenzionati a mandarla in una scuola di perfezionamento per “vere” signorine. Rifiutando di seguire i loro desideri, Enola fugge per cercare sua madre a Londra. Ma quando il suo viaggio la trova invischiata in un mistero che circonda un giovane Lord in fuga (Louis Partridge), Enola diventa una super-investigatrice a pieno titolo, ingannando il suo famoso fratello mentre svela una cospirazione che minaccia di riportare indietro il corso della storia. Basato sull’amata serie di libri di Nancy Springer, ENOLA HOLMES è una nuova e dinamica avventura misteriosa che introduce il più grande detective del mondo alla sua competizione più agguerrita: sua sorella adolescente. Il gioco è in corso.

Commenti